Spiaggia

'Il Gabbiano'

Nel cuore del Golfo dell’Asinara si estende uno dei patrimoni naturali italiani più celebrati: la spiaggia del Gabbiano. Acqua turchese ed una bianca sabbia finissima sono custodite da anni dai faraglioni di Capo Falcone, rendendola un posto meraviglioso dove ritrovare la serenità e godere della bellezza della Natura tipicamente sarda al riparo dal Maestrale. La torre aragonese del 1578 offre inoltre uno scenario senza tempo, proteggendo la spiaggia con la sua roccia granitica e potendo ospitare gli ospiti che, con una breve passeggiata, possono raggiungerla e conoscerla da vicino.

Goditi senza pensieri la bellezza,
al resto pensiamo noi

Stabilimento

Il gabbiano

Vivi la spiaggia in totale relax

POSIZIONE E STORIA DELLO STABILIMENTO

La spiaggia del Gabbiano si trova a pochi passi dalla Pelosa, gode degli stessi identici stupendi colori ma ha dalla sua un contesto riservato ed accogliente. Lo stabilimento ha 270 postazioni in alta stagione ben distribuite con attrezzature moderne. Sono presenti 11 cabine spogliatoio e 4 wc alle spalle degli ombrelloni. Il team degli assistenti bagnanti è lo stesso da decenni, sinonimo di professionalità e cortesia. Completa il servizio il famoso ristorante Il Gabbiano. Manchi solo tu!

SERVIZI ED ATTIVITÀ DISPONIBILI

Noleggio attrezzature
Docce
Wc
Cabine Spogliatoio
Noleggio SUP
Assistenza bagnanti
Wi-fi
Ristorante e Bar

Ristorante

In riva al Mare

Il Gabbiano Beach Restaurant

POSIZIONE E STORIA DEL RISTORANTE

In un luogo incantevole, direttamente sulla spiaggia si trova Il Gabbiano Beach Restaurant, un posto dove poter passare una giornata di mare, un pranzo a base di pesce, dove gustare una ottima pizza o vivere una serata romantica.

SPECIALITÀ E PRODOTTI TIPICI LOCALI ENOGRASTONOMICI

Dicci i tuoi desideri e cercheremo di esaudirli, anche quelli che sembrano impossibili! Pesce a km0 e prodotti freschi sono la nostra missione, poi il sorriso e l’ospitalità sarda fanno il resto!

    PRENOTA SUBITO
    LA TUA ESPERIENZA